My Favourites-febbraio 2018

Bentornati amici lettori!

my fav.png

Ho deciso di iniziare questa rubrica per parlarvi di tutte quelle cose che nel corso di questo mese mi hanno entusiasmato.Parliamo di bellezza,di libri,di musica e tanto altro.

Iniziamo subito.

BEAUTY

Rimedio d’acero (Garnier Ultradolce)

Schermata 2018-02-16 alle 17.43.21.pngUna novità nella linea Ultradolce. Mi piacciono molto sia il profumo di questo shampoo che l’effetto che ha sui miei capelli.L’ho provato un po’ per caso ma me ne sono innamorata.

FILM

-Maze Runner la rivelazione

Ultimo episodio di una serie che mi è piaciuta tanto.Presto ve ne parlerò in un articolo,vi racconterò delle mie impressioni rispetto a questo terzo capitolo.

MUSICA

Ho ascoltato molta musica in questo mese.

Vi cito alcune delle canzoni che ho sentito a ripetizione,fino allo sfinimento:

Fluorescent Adolescent (Arctic Monkeys)

Canzone contro la paura (Brunori Sas)

Home (Philip Philips)

You’re the best thing about me (U2)

APPSchermata 2018-02-16 alle 17.34.52

Bring“,un’applicazione scoperta all’inizio del mese che mi risulta molto utile.

Vi permette di creare la vostra lista della spesa;non indispensabile ma sicuramente molto utile,soprattutto se non avete voglia di stare a scrivere su carta o sulle note del telefono.

LIBRI

Sono stata un po’ pigra rispetto alla lettura.Non avendo molto tempo a causa dello studio,mi sono ritrovata a leggere uno dei miei libri preferiti: “Il piccolo principe“.

Sempre bello,ogni volta che lo rileggo scopro qualcosa di nuovo.

Quali sono i vostri  preferiti del mese di febbraio?

Lasciate un commento!

A presto.

Pervinca

-Tutto quello che scrivo è frutto della mia modesta opinione.Nessuno mi ha pagato,né obbligato a farlo.

-Se volete contattarmi per una collaborazione potete scrivermi a questo indirizzo mail
(If you want to contact me for a partnership,you can send me an email to this address)
pervinca018@gmail.com

Se vi va seguitemi su Twitter Pervinca_

e su Instagram Pervinca_018

 

 

Una opinione su "My Favourites-febbraio 2018"

Lascia un commento