TUTTO PUO’ SUCCEDERE ❤️

Bentornati amici lettori.

Dopo una lunga assenza,causa esami,sono finalmente tornata.

Nonostante sia passato un po’ di tempo,voglio parlarvi oggi dell’ultima puntata della seconda serie di “Tutto può succedere”.

img_9185

Una puntata molto ricca,più di tante altre.

Andiamo per step.

Luca e Giulia hanno definitivamente preso in affido Dimitri,lo hanno portato a casa con loro;è stato bello rivedere,anche se per poco,questa coppia unita,complice nonostante i continui ed insistenti interventi di Alberto.

Fin da subito il bambino comprende che qualcosa è cambiato e i due si ritrovano costretti a spiegare cosa sta accadendo alla loro famiglia.

Alla fine della puntata vedremo,Giulia prendere una scelta importante rispetto al suo futuro e ai suoi rapporti.

Chi sceglierà tra Luca e Alberto?

Federica viene a conoscenza del fatto che Stefano ha deciso di lasciarla dopo aver parlato con suo padre,Alessandro.L’intenzione era buona,entrambi desideravano che scegliesse liberamente,che la sua relazione non la distogliesse dai suoi obiettivi,dalla sua partenza per l’Inghilterra.

Dopo un litigio abbastanza pesante si riappacificano.Stefano decide di rimettersi a studiare e di partire con lei per il college.

Alessandro e Carlo ricevono un’offerta molto vantaggiosa per il Ground Control;Carlo è contrario a vendere il locale,ha già perso il Major Tom e non vuole ricadere nello stesso errore.Alessandro è più razionale;quella somma di denaro farebbe comodo ad entrambi.

Questo loro disaccordo li porterà a litigare;si riappacificheranno quando Alessandro rivelerà al fratello quanto gli è grato per la possibilità che ha avuto di affiancarlo in questo progetto in un momento della sua vita così difficile dal punto di vista lavorativo.

Carlo e Feven si sposano.Ebbene si.

Feven di fronte alla proposta di matrimonio da parte di Valerio si rende conto di non amarlo ma di provare un sentimento molto forte per Carlo.

La puntata si conclude proprio con i festeggiamenti per i due novelli sposi.

Anche Marco e Sara tornano insieme;i due si erano lasciati per differenza di vedute.Lui voleva un bambino,lei,invece,non si sente pronta.A bloccarla è la consapevolezza di non essere più così giovane.Si amano ancora e non serve molto perché si riappacifichino.

Ambra decide di lasciare il lavoro;il suo futuro è un altro,deve solo prenderne consapevolezza..

Al matrimonio dello zio Carlo c’è anche Giovanni.

Premetto che ho amato Giovanni sin dalla sua prima comparsa nella serie non solo esteticamente;nonostante sia un ragazzo abbastanza scapestrato sembra tenere molto ad Ambra,vuole che realizzi i propri sogni,che segua la strada.

Qualche volta ha dei modi un po’ duri ma le sue intenzioni sono buone.

Carina anche se un po’ trash la scena finale;va via la luce,Ambra inizia a cantare,Giovanni la accompagna al piano,un momento davvero tenero.

Il finale della serie mi è piaciuto molto,molto più della maggior parte delle puntate di questa seconda serie che non è stata proprio il massimo.

La scelta di eliminare il personaggio di Lorenzo,la separazione di Giulia e Luca non mi sono piaciute.

Non sono mancate però scene belle,emozionanti,commoventi;i dialoghi tra Alessandro,Cristina e Max,le cene in famiglia,il matrimonio.

Posso affermare,quasi con certezza,che verrà registrata anche una terza serie,sono state lasciate infatti diverse situazioni in sospeso.

Non ci resta che aspettare.

Avete seguito la serie?

Lasciate un commento!

A presto.

-Se volete contattarmi per una collaborazione potete scrivermi a questo indirizzo mail
(If you want to contact me for a partnership,you can send me an email to this address)
pervinca018@gmail.com

Se vi va seguitemi su Twitter Pervinca_

e su Instagram Pervinca_018

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...