TUTTO PUO’ SUCCEDERE ❤️

Dopo una “lunga” assenza…bentornati amici lettori!

img_9185

Sono qui,oggi,per raccontarvi le mie impressioni sulla serie “Tutto può succedere”.

Siamo ormai arrivati all’ottava puntata di questa seconda stagione;se all’inizio mi ero mostrata contenta,lo sviluppo della storia mi sta abbastanza deludendo.

Tutto ciò che era stato costruito,pian piano sembra venir distrutto.

La rottura tra Carlo e Feven sembra essere ormai definitiva;lei,infatti,ha iniziato a frequentare il pediatra di Max.

L’unico aspetto positivo della vicenda,almeno per me, è che questo nuovo personaggio è interpretato da Edoardo Purgatori,che dopo la sua esperienza in “Un medico in famiglia” non poteva sottrarsi all’indossare le vesti di un dottore.

Federica e Lorenzo si sono lasciati.Lei ha fatto in modo che suo fratello Rocco,di cui non era neppure a conoscenza e che Lorenzo stava nascondendo,venisse arrestato.Dice di averlo fatto per il suo bene,per far si che non venisse coinvolto nuovamente nell’errore,nell’illegalità dal fratello latitante.

Lorenzo non la prende affatto bene;è lui a lasciarla.Sono troppo diversi.

Questa è una delle storie distrutte che più mi ha lasciato dispiaciuta;credevo modificassero qualcosa della versione americana della serie,”Parenthood”,soprattutto in vista del successo che questa coppia aveva riscosso tra il pubblico.

Ma veniamo alla vicenda che più mi ha delusa,amareggiata.

Giulia ha un amante,Alberto,il poliziotto incontrato il giorno dell’incidente della nipote Ambra(per chi non lo sapesse,Ambra ha avuto un incidente insieme a Giovanni,erano entrambi ubriachi e sotto effetto di sostanze stupefacenti).

Nonostante abbia un marito e una figlia che la amano,preferisce continuare questa storia;è vigliacca,non ha il coraggio di parlarne con Luca.

Quando viene scoperta,ha l’occasione di sistemare le cose;Luca le offre una seconda possibilità,è disposto a perdonarla.Lei sceglie di portare avanti la relazione con Alberto,dimostrando di non meritare al suo fianco un uomo come Luca.

Ambra e Giovanni si lasciano;lei lo ha tradito.

Con chi?

Stefano Privitera.

Ebbene si,proprio lui.Se nella prima serie non mi era molto simpatico,adesso trovo che sia un bel personaggio,divertente,buffo,dolce.

Nonostante questo,mi ero affezionata a Giovanni che pur essendo un ragazzo un po’ scapestrato,ha dimostrato di volere bene ad Ambra,di voler costruire qualcosa con lei.

Passiamo adesso agli elementi positivi,agli eventi felici di queste ultime puntate.

Finalmente è nata Maria,la terza figlia di Alessandro e Cristina;un momento tenero e comico al tempo stesso.A Cristina si rompono le acque nel bel mezzo di una discussione con Carlo;Alessandro non c’è e sarà proprio il fratello folle e irresponsabile ad assistere al parto e a sostenere Cristina.

Carlo e Alessandro sono diventati soci in affari;insieme hanno aperto un locale sul Tevere,il “Ground Control”?Come proseguirà questa nuova avventura?

Sara,per la gioia di tutti i fan della serie(almeno credo)ha deciso di iniziare una relazione con Nardini.Lui ha lasciato Lucrezia e le si è dichiarato.

Già nella prima stagione era evidente il feeling tra i due che,però,non aveva raggiunto una conclusione positiva.

Lei aveva continuato ad occuparsi dei suoi figli e lui,come abbiamo visto nelle prime puntate era impegnato con Lucrezia,una professoressa della sua scuola.

In queste puntate rivediamo anche Elia,che ha deciso di farsi aiutare nei suoi problemi con l’alcol;mi è sembrata fin troppo breve la sua permanenza in una comunità privata,avrei preferito che il suo percorso di “guarigione” venisse approfondito.

Dopo essere uscito dalla comunità si allontana nuovamente dalla famiglia;Sara ha trovato l’amore e lui ha capito che deve farsi da parte.Promette,però,che questa volta non abbandonerà i figli.

Assistiamo,dunque,ad una bella evoluzione di questo personaggio che,lasciato in disparte nella prima serie,si è rivelato molto interessante nella seconda.

Apprezzo molto questa serie ma avrei preferito che,per una volta,sebbene sia stato ripreso un prodotto americano,gli autori avessero fatto scelte diverse,magari rapportandosi al gusto del pubblico.

Trovo che sia molto più bello assecondare le “volontà” dello spettatore piuttosto che annullare la propria creatività riprendendo la serie americana senza apportare alcun tipo di  modifica.

Troppo spesso mi sembra che gli italiani accantonino le proprie abilità,il proprio talento;tantissime serie televisive trasmesse non sono altro che remake di prodotti stranieri.

Dalla nostra parte però abbiamo sicuramente degli attori eccezionali.

Ancora una volta mi ritrovo ad apprezzare,ad ammirare le interpretazioni di Pietro Sermonti,Camilla Filippi,Roberto Nocchi,il giovane talento che interpreta Max,ragazzino affetto dalla sindrome di Asperger.

Voi seguite la serie?Cosa ne pensate?

QUI vi lascio il link per riguardare le puntate.

Lasciate un commento!

A presto.

-Se volete contattarmi per una collaborazione potete scrivermi a questo indirizzo mail

(If you want to contact me for a partnership,you can send me an email to this address)
pervinca018@gmail.com

Se vi va seguitemi su Twitter

Pervinca_

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...