TUTTO PUO’ SUCCEDERE❤️

Bentornati amici lettori e buona domenica

!Oggi vorrei raccontarvi le mie impressioni sulla seconda e la terza puntata della serie “Tutto può succedere”.img_9185

QUI vi lascio il link al commento della prima puntata.

Due puntate molto ricche;l’equilibrio iniziale è stato completamente stravolto.

Carlo e Feven che stavano per sposarsi,si allontanano.Lei scopre di essere stata tradita dal compagno con l’educatrice di Max,Gabriella,e decide di lasciarlo.

Carlo tenterà invano,almeno per il momento,di riconquistarla.

Gabriella,in difficoltà per quanto accaduto con Carlo,si licenzia,cogliendo alla sprovvista Alessandro e Cristina;riusciranno a gestire le crisi di Max senza di lei?

Durante una discussione tra Carlo e Alessandro,quest’ultimo si lascia sfuggire,di fronte a Max,che il ragazzo ha la sindrome di Asperger;insieme a Cristina dovrà provare a rispondere alle domande del figlio.

Una scena commovente quella del confronto tra questi tre personaggi,dei quali emerge tutta la fragilità di fronte ad una situazione così complessa.

Bravissimi gli attori,Pietro Sermonti,Camilla Filippi e,soprattutto, Roberto Nocchi che,nonostante la giovane età,riesce ad interpretare un ruolo,a mio parere,molto difficile.I gesti,le espressioni del viso,la sua capacità di immedesimarsi nel personaggio e di trasmettere allo spettatore la drammaticità della sua condizione,senza risultare pesante,dimostrano non solo un grande talento ma anche grande maturità.

Ambra che nella prima puntata sembrava essere sul punto di realizzarsi come cantante,entra in uno stato di crisi.Bersani la aveva invitata ad aprire un suo concerto ma lei,presa dal panico era fuggita.

Decide,quindi,di abbandonare la musica per lavorare come assistente della zia Giulia.

Si sta lasciando sfuggire una grande occasione,le fanno notare il nonno e Giovanni,il ragazzo che sta frequentando.

Elia,sembra essere davvero cambiato;questo gli consente non solo di riavvicinarsi ai figli ma anche a Sara che si mostra pronta a concedergli un’altra possibilità.

Nella terza puntata,però,scopriamo che ha ricominciato a bere,il suo passato da alcolista non lo ha abbandonato.Spinto da Sara,decide di farsi aiutare;questo lo porterà ad allontanarsi nuovamente dai figli.

Federica invita Lorenzo ad una festa in piscina;i proprietari della villa dove si tiene la festa non ne sono a conoscenza.Lorenzo verrà sorpreso dalla polizia e denunciato.

In questa seconda serie,il personaggio di Federica non mi sta piacendo;mi era sembrata una ragazza matura,responsabile,soprattutto nelle ultime puntate della prima stagione.

Ora invece appare infantile ed anche un po’ egoista,troppo presa dal sentimento per Lorenzo,non riflette sulle sue azioni e si ritrova a trascinarlo in una situazione che potrebbe costare caro al ragazzo.

La decisione di Giulia e Luca di prendere un bambino in affido non è stata positiva per la loro relazione;le discussioni,sempre più frequenti,porteranno Luca ad andar via di casa.

Dimitri,il bambino ucraino che hanno preso in affido,all’inizio rifiuta la sua nuova famiglia;l’esperienza lo ha portato a credere che il loro affetto nei suoi confronti verrà meno se la coppia avrà un altro bambino.Quando,rassicurato da Giulia,inizierà ad ambientarsi,a mostrarsi felice con loro,verrà richiamato dall’associazione per tornare in Ucraina.

Mi auguro che la presenza di questo personaggio non sia ridotta alle prime tre puntate e che la sua storia possa essere sviluppata meglio nelle prossime.

Alessandro viene licenziato;questa situazione lo metterà particolarmente in crisi;è deluso,preoccupato e,soprattutto,prova imbarazzo di fronte alla sua famiglia.

Un aspetto che apprezzo molto di questa serie è il modo in cui vengono affrontati temi molto attuali,che riguardano la quotidianità di ciascuno di noi:il lavoro,la famiglia,il tradimento,la malattia.

Seguite anche voi questa serie?Cosa ne pensate?

Lasciate un commento!

A presto.

-Se volete contattarmi per una collaborazione potete scrivermi a questo indirizzo mail

(If you want to contact me for a partnership,you can send me an email to this address)
pervinca018@gmail.com

Se vi va seguitemi su Twitter

Pervinca_

Annunci

One thought on “TUTTO PUO’ SUCCEDERE❤️

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...