5 Cose che…

Bentornati amici lettori!

on-wood-1897176_1920

Dopo una “lunga” assenza,torno oggi con la rubrica “5 cose che”,ideata da Twins Books Lovers.

Il tema,questa settimana,è:

5 libri che vorrei leggere quest’anno.

1)I fratelli Karamazov (F. Dostoevskij)

Un libro che giace nella mia libreria da troppo tempo.Come vi avevo detto nello scorso “5 cose che” ho intenzione di leggerlo quest’estate quando sarò meno impegnata con lo studio.

2)L’amica geniale (E. Ferrante)

Il primo volume di una serie di cui ho sentito parlare davvero bene.Sono molto curiosa di leggerlo.

3)Nel guscio (I. McEwan)

Altro libro di cui ho sentito tante opinioni positive;mi sono convinta ad acquistarlo dopo aver ascoltato le recensioni di Matteo Fumagalli e Ilenia Zodiaco.

4)Novecento (A. Baricco)

Mi è stato regalato da un’amica,a lei è piaciuto molto.Di Baricco ho letto solo “Iliade”,il suo commento al poema epico.L’avevo apprezzato quindi spero mi piaccia anche questo.

5)Trilogia dell’area X ( J. VanderMeer)

Una serie poco conosciuta ma della quale ho letto tante recensioni positive;è un genere che a me piace e sono curiosa di leggere altri testi.Ormai,purtroppo,le storie si assomigliano tra loro e mi auguro di trovare qualcosa di originale,di nuovo.

Questi sono 5 dei tanti libri che vorrei leggere quest’anno!

Quali sono i vostri?

Lasciate un commento!

A presto.

-Se volete contattarmi per una collaborazione potete scrivermi a questo indirizzo mail

(If you want to contact me for a partnership,you can send me an email to this address)

pervinca018@gmail.com

-Se vi va,venite a trovarmi su Twitter
Pervinca_

One thought on “5 Cose che…

Rispondi

