-5 COSE CHE-

Bentornati amici lettori!

bookcase-1869616_1920

Anche questa settimana sono tornata con la rubrica “5 cose che” ideata daTwins Books Lovers.

Questa volta,però,non seguirò il tema della settimana;avendo aderito un po’ tardi a questa rubrica sono  rimasta indietro.

Oggi,quindi,voglio proporvi quello che è stato l’argomento che ha aperto questa rubrica:

5 LIBRI CHE HO IN LIBRERIA MA CHE NON HO ANCORA LETTO:

Se considero la libreria di famiglia,quella che raccoglie tutti i libri accumulati negli anni da tutti i membri della mia famiglia ce ne sarebbero un’infinità quindi mi concentrerò sulla mia,personale libreria(anche in questo caso sono più di cinque ma ve ne citerò solo alcuni).

1)I fratelli Karamazov (Dostoevskij)

Sarà un anno,ormai,che ho acquistato questo libro ma non ho trovato ancora il coraggio e il tempo di leggerlo;è un libro abbastanza impegnativo e con un bel po’ di pagine.

Conto di leggerlo quest’estate,quando sarò un po più libera o almeno lo spero.

2)Le Cronache di Narnia (Lewis)

Una serie che ospito nella mia libreria da anni;ho letto solo il primo volume tanto tempo fa e mi è piaciuto molto.Poi ho iniziato ad acquistare altri libri e ho sempre rimandato questa lettura.Spero,però,di riprenderla e completarla.

3)Il giardino segreto (Burnett)

Un libro che mi è stato regalato quando ero alle elementari,un classico per ragazzi che,però,non ho mai letto.

Questo,come tanti altri,rientra nei libri che avrei dovuto e voluto leggere quando ero più piccola e chissà  perché non ho mai letto.Anche in questo caso mi auguro di recuperare.

4)Harry Potter e la maledizione dell’erede (Rowling,Tiffany,Thorne)

Una lettura che non ho il coraggio di intraprendere;in tanti me ne hanno parlato male e per il momento preferisco conservare il bel ricordo che ho della storia di Harry Potter.

5)Il ritratto di Dorian Gray (Wilde)

Nonostante io l’abbia studiata molto bene a scuola,analizzando diversi estratti,è un’opera che non ho ancora letto integralmente.

 

Quali sono i cinque libri che avete in libreria ma che non avete ancora letto?

Lasciate un commento!

A presto.

 

-Se volete contattarmi per una collaborazione potete scrivermi a questo indirizzo mail

(If you want to contact me for a partnership,you can send me an email to this address)

pervinca018@gmail.com

-Se vi va,venite a trovarmi su Twitter
Pervinca_

Rispondi

