BOOK BUYING TAG

Bentornati amici lettori!

Oggi vi propongo questo book tag che ho trovato girovagando nella rete,”Book Buying Tag”.Ho trovato le domande su La Rapunzel dei libri.

 BOOK BUYING TAG

arranged-1842261_1920

1)Dove compri i tuoi libri?

Solitamente li acquisto nelle librerie,La Feltrinelli,Giunti,Mondadori;gli ebook,invece,li prendo su Amazon.

2Hai mai pre-ordinato un libro? Se sì, l’hai pre-ordinato in libreria o online?

No,non mi è mai capitato.

3)Mediamente, quanti libri compri al mese

4)Usi la biblioteca del tuo paese?

Il mio paese è così piccolo da non avere una biblioteca;per il momento non sono andata nella biblioteca della città dove studio ma penso che presto ci farò un salto.

5)Cosa pensi dei libri comprati per beneficenza e dei libri di seconda mano?

Comprare un libro per beneficienza penso sia una cosa bellissima,che unisce la bellezza della lettura a quella di un gesto di aiuto verso il prossimo.

Mi capita raramente di acquistare libri di seconda mano ma quando mi imbatto in libri usati in buone condizioni sono sempre molto contenta,soprattutto quando si tratta di libri sui quali sono un po’ in dubbio.

6)Riponi le pile di libri letti e quelle di libri da leggere inseme, sulla stessa mensola o no?

Si;utilizzo,infatti,un altri criteri per organizzare la mia libreria,per casa editrice,per autore…non ho ancora trovato una sistemazione ideale quindi,spesso,mi capita di cambiarla.

7)Programmi di leggere tutti i libri che possiedi?

Si,almeno mi auguro di riuscire a farlo.

8)Cosa fai con i libri che hai e sui quali pensi che non li leggerai mai o che non ti sono piaciuti?)

Alcuni li tengo,altri li vendo su internet,se riesco,altri ancora li regalo.

9)Hai mai donato libri?

Si mi è capitato diverse volte,a pesche di beneficienza,a scuole dell’infanzia,a case famiglia.

10)Pensi di comprare troppi libri?

Secondo me no,secondo mia madre si;continua a ripetermi di smettere di comprarli…”cosa li compri a fare se poi non li leggi?”(spesso infatti prima di leggere i libri che acquisto giacciono tra gli scaffali per mesi)

Ovviamente siete tutti invitati a rispondere a queste domande.

Lasciate un commento!

A presto.

 

-Se volete contattarmi per una collaborazione potete scrivermi a questo indirizzo mail

(If you want to contact me for a partnership,you can send me an email to this address)

pervinca018@gmail.com

-Se vi va,venite a trovarmi su Twitter

Pervinca_

Rispondi

