5 PERSONAGGI DI CUI VORREI LEGGERE UNO SPIN OFF

Ciao lettori,

qualche giorno fa girovagando nella rete,mi sono imbattuta in questa rubrica molto simpatica,ideata da Twins Books Lovers, e ho deciso di partecipare (se anche voi volete farlo potete aderire qui).

Si tratta di stilare una lista di cinque cose riguardanti un tema che viene scelto ogni settimana;l’articolo dovrebbe essere pubblicato il venerdì ma io,per questa volta,sono un po’ in ritardo.

5 PERSONAGGI DI CUI LEGGEREI UNO SPIN-OFF

La scelta è stata ardua,5 nomi mi sembravano troppo pochi.

1)Charlie Swan -Twilight

Mi sono sempre chiesta cosa avesse pensato  il povero Charlie di fronte alle tante stranezze della figlia.Soprattutto vorrei sapere cosa ha provato quando Bella è andata via di casa,rivolgendogli quelle stesse parole con le quali la moglie lo aveva lasciato o quando è fuggita in Italia per recuperare Edward.

2)Haymitch Abernathy -Hunger Games

Sarebbe interessante leggere la storia dal suo punto di vista,lui che aveva già vissuto gli orrori dell’arena,costretto a preparare due giovani ad affrontare quella terribile esperienza,due giovani che avrebbe potuto non rivedere mai più.

3)Piton -Harry Potter

Un personaggio controverso,che si rivela per quello che realmente è solo nell’ultimo capitolo della saga.Seppur ci viene dato un assaggio dei suoi pensieri nel settimo libro,sarebbe bello conoscere i pensieri,le sue sensazioni nei tanti episodi della saga.

4)Voldemort -Harry Potter

Ebbene si,ancora Harry Potter.Credo che si dovrebbe provare a concentrarsi,qualche volta,sul cattivo,l’antagonista della storia.

Cosa avrà pensato l’Oscuro Signore di fronte al coraggio,l’amore che continuavano ad unire Harry e i suoi amici nonostante il male,la morte che lui stava provocando?Avrà avuto momenti di incertezza,di consapevolezza di fronte a ciò che di terribile stava accadendo?

5)Beatrice -Bianca come il latte rossa come il sangue

Con questo personaggio mi allontano un po’ dai generi precedenti.Nel romanzo D’Avenia racconta dal punto di vista di Leo;vorrei conoscere la storia dal punto di vista di Bea;come convive con la sua malattia,cosa prova di fronte a Leo che,pur non conoscendola affatto si prende cura di lei e cerca di farla star meglio,cosa ha pensato qualche attimo prima di morire?

Quali sono i personaggi sui quali voi vorreste uno spin-off?Fatemelo sapere lasciando un commento!

A presto.

-Se volete contattarmi per una collaborazione potete scrivermi a questo indirizzo mail

(If you want to contact me for a partnership,you can send me an email to this address)

pervinca018@gmail.com

-Se vi va,venite a trovarmi su Twitter

Pervinca

 

Annunci

3 thoughts on “5 PERSONAGGI DI CUI VORREI LEGGERE UNO SPIN OFF

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...